Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



14 settembre 2008

La Notte Bianca di Genova

I servizi del 12, 13/14 settembre sulla Notte Bianca 2008 realizzati dagli studenti del corso di laurea specialistica interfacoltà in Editoria, Comunicazione multimediale e Giornalismo per conto di Genoa Municipality Channel sono in rete.

*Link a Genoa Municipality Channel
*Link alla Playlist: Notte Bianca - 2008
___

4 commenti:

mone ha detto...

Mi permetto di fare un po' di pubblicità alle mie interviste!
La prima è già online, al numero 18 della play list! http://tiny.cc/CRk2Q
Marcello Colasurdo è un cantante napoletano che sarebbe dovuto essere tra i protagonisti della "sfida musicale" tra Genova e Napoli sul palco di Piazza De Ferrari. La pioggia incessante che ha annullato il concerto non ha però impedito al "principe della tammurriata" e alla N.U.N.U. band di improvvisare una grande ballata popolare tra le colonne di Palazzo Ducale, con l'accompagnamento di danzatori e muscisti improvvisati o professionisti come Federico Sirianni.

mone ha detto...

Scusate, il link di prima non era cliccabile...
http://tiny.cc/CRk2Q

mmilan ha detto...

Le propongo di non limitarsi al commento; per dare più visibilità alle sue interviste scriva un post sui personaggi intervistati segnalando poi il suo video
La proposta è estesa a tutti gli studenti che sono stati "inviati" per la NotteBianca.
mmilan

es ha detto...

Vorrei fare i complimenti a tutte/i coloro che hanno collaborato alla notte bianca di Genova 2008. Ho già visto e sentito quelli on line, spero di vedere e sentire presto anche gli altri servizi.

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.