Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



19 novembre 2008

Italradio in Forum a Timisoara

Romania e Italia due terre unite da comuni radici linguistiche e culturali spesso dimenticate. Italradio in collaborazione con l'Università di Timisoara organizzano per il prossimo finesettimana il VII "Forum Italradio". In seguito il programma estrapolato da http://www.portale.italradio.org/

"Pubblicato il programma del Forum 2008
(PMo, 10 Nov 2008) - E' stato pubblicato il programma del Forum Italradio 2008, che si terrà dal 20 al 23 novembre nella città romena di Timisoara. Oltre ai tradizionali spazi di incontro tra i partecipanti al convegno, sono previsti incontri con le autorità locali e visite culturali alla città. Il Forum, organizzato in collaborazione con la professoressa Viorica Balteanu, sarà ospitato dall'Università dell'Ovest di Timisoara, dal Comitato Dante Alighieri di Timisoara e dal Consiglio Distrettuale di Timis.L'apertura ufficiale è prevista il 21 novembre, nel Palazzo Amministrativo del Consiglio Distrettuale di Timis, e proseguirà nel pomeriggio presso la sede locale della Radio Romena, dove si terrà il tradizionale convegno.Sabato 22, nella Biblioteca Centrale Universitaria Eugen Todoran, ci sarà la chiusura dei lavori. Domenica 23, infine, nella Sala del Senato dell'Università dell'Ovest di Timisoara, i partecipanti al Forum incontreranno i vertici dell'Ateneo."
* segnalato da Daniele Martina

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.