Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



27 novembre 2008

Italradio per la festa dell'Indipendenza Albanese

da portale "Italradio" 26/11/08
"Programmi speciali da Tirana sulla RMV

(PMo, 26 Nov 2008) - Il 28 novembre, in occasione della festa nazionale albanese, la Rete Mondiale Virtuale di Italradio ospiterà alcuni programmi appositamente registrati da Laura Kule negli studi di Radio Tirana in occasione della conferenza sull'italofonia promossa nella capitale albanese dalla Comunità Radiotelevisiva Italofona. "La trasmissione sulla RMV di programmi non disponibili su Internet è un evento eccezionale che vuole sottolineare gli ottimi rapporti esistenti tra la redazione italiana di Radio Tirana e Italradio - ha dichiarato il segretario generale di Italradio Luigi Cobisi - e ci permette di proseguire la collaborazione con una stazione che opera con mezzi ridottissimi cui i redattori sopperiscono con professionalità e volontà di assicurare la trasmissione quotidiana di notizie, musica e cultura verso l'Italia."La data di diffusione coincide con la festa dell'indipendenza raggiunta dall'Albania nel 1912. Per una cronologia storica si veda http://www.arbitalia.it/storia/albania_quadrosinottico.htm."
* segnalato da Daniele Martina

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.