Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



18 ottobre 2009

Giovani talenti genovesi: Annalisa Papagna

Mi sembra doveroso far conoscere i lavori di questa giovane illustratrice, innanzitutto perché è una nostra concittadina, in secondo luogo perché si tratta di illustrazioni e disegni che lasciano senza parole.
Annalisa, 24 anni, dopo il diploma al Liceo Artistico Barabino, ha lasciato Genova per l'Istituto Europeo di Design di Torino.
Oltre a occuparsi di illustrazioni di libri per bambini (presto usciranno ben due libri illustrati da lei), Annalisa ha un blog dove unisce la sua passione per la fotografia a quella dei dolci. Assolutamente delizioso!


Image Hosted by ImageShack.us




Questo è il sito personale di Annalisa Papagna
La sua pagina di Flicr
Infine il suo blog, Peracotta


*Beatrice D'Oria

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.