Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



09 novembre 2009

Giovani talenti genovesi (parte 2)

Quasi mi andava di traverso il caffè stamattina quando, sfogliando le pagine del Secolo XIX, mi ritrovo davanti una foto del mio amico Alberto, all'anagrafe Alberto Argentesi, più conosciuto a Genova come Pernazza.
Alberto, commesso in un noto negozio d'abbigliamento, voce degli Stalker e tastierista della band Ex-Otago, freestyler fenomenale, è ora agli onori delle cronache per vestire i panni del Coniglio nello show Chiambretti Night.



L'articolo sul Secolo valorizza giovani genovesi che si stanno facendo strada in televisione, come Daniele Ronchetti, un tempo collega di Alberto nello stesso negozio e ora "collega" anche sullo schermo, visto che è uno dei nuovi comici della squadra di Colorado Cafè, sotto lo pseudonimo di Gabry Gabra.



Entrambi si esprimono in rima, e il freestyle con l'accento genovese è imperdibile!
Tantissima fortuna ai nostri talenti genovesi!

Beatrice D'Oria

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.