Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



26 aprile 2010

“Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale”

Concorso promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso, in collaborazione con il Parlamento Europeo – Ufficio a Milano e con la parterniship di Deejay. In questa edizione si chiede ai giovani di creare idee di comunicazione capaci di stimolare all’azione altri giovani. I temi su cui è possibile esercitare la creatività, soprattutto strategica, sono tre: la sostenibilità ambientale, l’attenzione alla diversità e la lotta alla povertà. Il Regolamento è pubblicato sul sito di Fondazione Pubblicità Progresso. 
L’iscrizione al concorso deve avvenire entro lunedì 31 maggio 2010. Per iscriversi è necessario scaricare, compilare e inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo mail: info@koinetica.net (o al numero di fax 02 67380608)
*segnalato da Monica Cesana

Per approfondimenti:
Marcella Semenza 
Koinètica
tel. 02 6691621 -  m.semenza@koinetica.net
____
Link utili
Fondazione Pubblicità Progresso

Atti della Quinta Conferenza internazionale della Comunicazione Sociale - 27.10.2009 (video)
Koinètica 
_____

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.