Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



13 maggio 2010

Draquila - L'Italia che trema

"Quando Alle 3 e 32 Minuti del 6 aprile 2009 un terremoto Sveglia persino Gli Abitanti della casa del Grande Fratello e quando scopre SI Che un'intera Città e Stata annientata , per Silvio Berlusconi e venire sé Ancora Una Volta Gli Dio avesse teso UNA mano "

C'era gente in sala rideva il Che . Ridevano per non piangere , direi . Ridevano Alle battute del premier «nostro» , il Che Parlando con Gli operai impegnati uno ricostruire cio era rimasto dell'Aquila diceva il Che "ma colomba SONO le ragazze ? "tutti" Siete gay? La Prossima Volta le porto io le veline ! " . Che Vergogna . Ridevano Ascoltando le intercettazioni Che smascheravano Guido Bertolaso uno delle Nazioni Unite in festino Centro Benessere delle Nazioni Unite ( "fai sparire lo champagne e i preservativi"). Ridevano Altro perche non si puo SI tariffa . Ridevano per FORSE imbarazzo , scrollando la testa , vieni quando NON C'E tariffa da niente Più.
Sabina Guzzanti ritorna al documentario d' Inchiesta , dimostrando venire il disastro dell'Aquila abbia aiutato Il Nostro Premier E LA SUA Combriccola di arraffoni uno continuare ad arricchirsi spudoratamente , per pagare le barche Loro, le escort Loro, le Loro caso vista Colosseo.
Dalla superpotenza della Protezione Civile , organo opera di Che Realmente al di sopra della Legge, Denuncia TRA Alla dell'equiparazione "grande evento " ed " , permette Appunto Che uno Bertolaso e ai Suoi di dirigere qualsiasi Evento con i soldi dei CONTRIBUENTI , also Le visite del Papa ( nonostante la Ricchezza Immensa del Vaticano ). Dalle interviste Alle PERSONE Nelle Tendopoli , costrette uno VeRO Vivere Sotto un Militare e proprio " regime , un Quelle Più fortunato il Che Hanno Ricevuto un appartamento direttamente Dalle mani del Salvatore Silvio , con Tanto di torta e spumante ( rigorosamente italiano ), frigo NEL. Caso in CUI non possono nemmeno attaccare Quadro delle Nazioni Unite, Prefabbricati in periferia , consegnati con forte martellamento propagandistico Il Giorno del compleanno del Premier. Intanto le Macerie NEL Centro Storico vengono Che non eliminare, la zona rossa in CUI Gli Aquilani non possono accedere a rivedere le Loro Case Vecchie , in alcune dell'Accesa Ancora era la Luce.
Tra Molta gente Che ringraziava il Padreterno per avergli Mandato in soccorso il Premier (..."Che se ci Fosse Stata La Sinistra non avremmo avuto niente un bel" Certo la Guzzanti di non critiche Risparmia all'opposizione ) , l'Una figura mi ha colpito Molto , Quella dell'anziano professore sdentato , Unico abitante rimasto NEL centro storico dell'Aquila , il Che uno Sue Spese ha voluto ricostruire la SUA casa , per non abbandonare i Suoi libri EI Suoi Gatti.

Qualche Giorno Fa ha Fatto scalpore la notizia Che Emilio Fede in Diretta Dal Suo tg denunciasse l' operato di Roberto Saviano, la SUA Lotta Alla mafia , dicendo Che non se ne puo Più di Lui, di non considerarlo un eroe della patria .
Ovviamente le parole di Fede facevano eco una similitudine Discorso di un Mese un bis del "nostro Premier, in CUI diceva il Che La mafia italiana risulterebbe Essere la Sesta al mondo "ma e Quella Più conosciuta" also per i film e le fiction Che ne Hanno Parlato , vieni "le della serie Piovra ...la Letteratura , Gomorra E Tutto Il Resto " perche i Sulla mafia libri "non ci Fanno tariffa UNA Bella Figura " .
Draquila verra Presentato Fuori Concorso a Cannes , ma il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Sandro Bondi ( Sommo Poeta delle Nazioni Unite, leggetevi la lirica in onore di Rosa Bossi Berlusconi ) ha rifiutato l' Invito a comparire Sulla Croisette, esprimendo "rincrescimento"E"Sconcerto per la Partecipazioni di un'opera di propaganda, Draquila, Che offende la Verità e l' Intero popolo italiano ".
Pare proprio " Che Debba vergognare CHI SI Denuncia questi Fatti di un'Italia Malata , non CHI LI COMMETTE .
NB Tutti gli ingredienti del film Peccato Che andra uno vederlo chi la Pensa gia in Modo determinato delle Nazioni Unite.
Beatrice D' Oria

____

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.