Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



20 marzo 2014

Liberi/e Forti

Stagioni, una rivista a Genova
idee e dialogo  per costruire futuro



Il 21 marzo 2014 alla ore 17:45 presso la sala “Spazio incontri” del Palazzo della Regione Liguria (Piazza de Ferrari, angolo Via Petrarca), sarà presentato ufficialmente il progetto della rivista “Stagioni”.
 Il trimestrale di cultura, politica, economica, pensiero e dialogo per il territorio e oltre esce proprio nel giorno del cambio di stagione  e sarà sempre pubblicato ad ogni solstizio ed equinozio.
 “Stagioni” ha come tratti le tematiche legate alla generatività e offre ai lettori un contributo di riflessione per trovare e ri-trovare il senso delle cose.
 La rivista è un progetto dell’associazione Liberi/e forti nata due anni fa per iniziativa di un gruppo di amici e si pone l'obiettivo di ripensare alla crisi cercando di comprenderne le radici culturali, ipotizzando che la chiave di reazione possa essere il cuore dell'uomo, sintesi di desiderio e legami, e motore di un possibile nuovo sviluppo diverso rispetto a quello che ha generato la crisi.
  Alla presentazione interverranno: Raffaele Caruso (Presidente di Liberi/e Forti), Paolo Pezzana, Tarcisio Mazzeo, Luca Rolandi, modera la giornalista Federica Gallamini
 
Info

____

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.