Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



14 maggio 2015

Formazione permanente dei giornalisti


Corso LM interdipartimentale in Informazione ed Editoria
Ordine Ligure dei Giornalisti

L’Ateneo di Genova è stato inserito tra gli Enti convenzionati per la formazione permanente dei giornalisti in ottemperanza alla legge 148/2011 che obbliga tutti  gli iscritti agli Ordini professionali a seguire corsi di formazione per l’acquisizione di 60 crediti nell’arco di un triennio. Il corso LM in Informazione ed Editoria e l’Ordine Ligure dei Giornalisti  a partire da questo a.a. avviano un programma di seminari tra docenti e giornalisti, aperti anche agli studenti del corso di laurea che avranno l’opportunità di approfondire tematiche specifiche e di confrontarsi con il mondo dell’informazione.
Siete pertanto invitati ai  primi due incontri il 14 e il 15 maggio presso l’Aula Mazzini (via Balbi 5, III piano). Sarà presente il Presidente dell’Ordine Ligure dei giornalisti Filippo Paganini.
14.05.2015, ore 11,30-13,30
Da Troika a QE (Quantitative Easing). Il lessico della crisi europea  
Relatori: Adriano Giovannelli, Raul de Forcade e Filippo Paganini.
15.05.2015, ore 11,30-13,30

Comunicazione politica e opinione pubblica. Varianti nella preparazione del moretum
Relatori: Andrea Pirni e Filippo Paganini.

*Link al sito dell’Ordine Ligure dei Giornalisti


Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.