Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



16 giugno 2014

Il porto di Genova


Lunedì 16 giugno 2014 h. 17,30 presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio (via della Mercanzia 2) l'Autorità Portuale di Genova e la Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie promuovono la presentazione del documentario di Salvatore Vento  "IL PORTO DI GENOVA LE RADICI DEL FUTURO" una video produzione di Ugo Nuzzo (Video Voyagers). Un percorso nella storia delle trasformazioni del lavoro portuale e dei rapporti con la città raccontati dai lavoratori della Compagnia, dai suoi Consoli e dai diversi Presidenti che si sono succeduti nel CAP e nell'Autorità portuale. Dopo il documentario, seguirà il dibattito con interventi di Antonio Benvenuti (Console Culmv), Giambattista D'Aste (Segretario generale A.P.), Rappresentante del Comune di Genova. Coordina Francesco Ferrari (resp. Economia Il Secolo XIX). Sarà presente Massimo Ferrario (Direttore Rai Liguria).

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.