Sport marketing e nuovi media
Milano, Franco Angeli, 2011, 496 pp. (terza edizione aggiornata)
Descrizione
“Per prima cosa ci vogliono delle basi di esattezza, metodo, concretezza, senso della realtà."(Italo Calvino)
Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).
_________________
Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.
____________________
"Su Internet vince chi sa donare."
- Franco Carlini
____________________
"La bellezza sfavillante della rete sta proprio nella sua allusione incessante, irrinunciabile, alla realizzabilità di ciò che non si credeva possibile. L’opportunità si può cogliere coltivando una nuova immaginazione".
Luca De Biase
____________________
"Non sappiamo più riconoscere le cose feroci."
Zerocalcare, 2017.
Nessun commento:
Posta un commento