Università degli studi di Genova



Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).

_________________

Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.



25 settembre 2009

Fa' la cosa giusta! a Genova

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre si terrà a Genova, area Porto Antico, Fa' la cosa giusta! la Fiera del consumo critico e degli stili sostenibili a Genova e in Liguria. Si tratta della seconda edizione genovese dell'evento che Terre di mezzo organizza a Milano dal 2004 ed è rivolta ad operatori e produttori del mondo dell'economia solidale e sostenibile, ma anche a tutti coloro che sono interessati a intraprendere un nuovo stile di vita attraverso le scelte e i comportamenti di tutti i giorni.
Sul sito dell'iniziativa è possibile consultare il programma completo delle tre giornate. In particolare segnalo il seminario che si terrà nel pomeriggio di sabato 26: Decrescita: istruzioni per l'uso, a cura del GAS (Gruppo di Acquisto Solidale) Camogli e del circolo genovese del Movimento della decrescita felice.
Per sapere qualcosa di più sulla decrescita e sulle iniziative locali, potete consultare il blog del circolo genovese.
*segnalato da Simona Calissano

Nessun commento:

Archivio blog

Copyright

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62/2001. Chi desidera riprodurre i testi qui pubblicati dovrà ricordarsi di segnalare la fonte con un link, nel pieno rispetto delle norme sul copyright.