*Link a Genoa Municipality Channel
*Link alla Playlist: Notte Bianca - 2008
“Per prima cosa ci vogliono delle basi di esattezza, metodo, concretezza, senso della realtà."(Italo Calvino)
Blog a cura di Marina Milan, con la partecipazione di studenti, laureandi e laureati dei corsi di Storia del giornalismo e Giornalismo internazionale dell'Università degli studi di Genova (corso di laurea magistrale interdipartimentale in Informazione ed Editoria).
_________________
Scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie presenti nel sito.
____________________
"Su Internet vince chi sa donare."
- Franco Carlini
____________________
"La bellezza sfavillante della rete sta proprio nella sua allusione incessante, irrinunciabile, alla realizzabilità di ciò che non si credeva possibile. L’opportunità si può cogliere coltivando una nuova immaginazione".
Luca De Biase
____________________
"Non sappiamo più riconoscere le cose feroci."
Zerocalcare, 2017.
4 commenti:
Mi permetto di fare un po' di pubblicità alle mie interviste!
La prima è già online, al numero 18 della play list! http://tiny.cc/CRk2Q
Marcello Colasurdo è un cantante napoletano che sarebbe dovuto essere tra i protagonisti della "sfida musicale" tra Genova e Napoli sul palco di Piazza De Ferrari. La pioggia incessante che ha annullato il concerto non ha però impedito al "principe della tammurriata" e alla N.U.N.U. band di improvvisare una grande ballata popolare tra le colonne di Palazzo Ducale, con l'accompagnamento di danzatori e muscisti improvvisati o professionisti come Federico Sirianni.
Scusate, il link di prima non era cliccabile...
http://tiny.cc/CRk2Q
Le propongo di non limitarsi al commento; per dare più visibilità alle sue interviste scriva un post sui personaggi intervistati segnalando poi il suo video
La proposta è estesa a tutti gli studenti che sono stati "inviati" per la NotteBianca.
mmilan
Vorrei fare i complimenti a tutte/i coloro che hanno collaborato alla notte bianca di Genova 2008. Ho già visto e sentito quelli on line, spero di vedere e sentire presto anche gli altri servizi.
Posta un commento